SERVIZI

Scopri in dettaglio le proposte del nostro portale: avrai la possibilità di diventare studente dell’università dell’allenamento funzionale  n° 1 in Italia, partecipare a corsi di formazioni e mentorship direttamente presso la nostra sede, acquistare gli stessi programmi che utilizziamo con i nostri clienti fitness, atleti e giovani e prendere parte al tirocinio formativo che viene richiesto dall’università di scienze motorie.

SERVIZI

FITFAM UNIVERSITY

Ecco il portale che racchiude tutto cio’ che stavi cercando. Iscrivendoti alla Fitfam  University  avrai accesso immediato a diversi contenuti inerenti all’allenamento funzionale e la gestione di un’attività propria. Potrai, inoltre visionare i programmi di allenamento che mensilmente utilizziamo in Fitfam con atleti, ragazzi giovani e clienti fitness, oltre ad aver accesso ad alcuni dei nostri staff meeting più interessanti. Per non farti mancare nulla, in esclusiva solo per i membri della Universtiy,  troverai la traduzione in italiano di tutti i podcast aventi come partecipante un ospite straniero.

PROGRAMMI D’ALLENAMENTO ONLINE

Quante volte ti è capitato di frequentare corsi di formazione o di leggere articoli inerenti l’allenamento, trovando poi difficoltà nel riorganizzare le idee per creare un programma che avesse senso?
Per questo motivo ti vogliamo aiutare dandoti la possibilità di acquistare i nostri programmi che hanno avuto maggior successo con atleti, "common people" e ragazzini; oltre a questi troverai anche un link che ti darà accesso alla nostra libreria online di esercizi.

FITFAM MENTORSHIP E CORSI DI FORMAZIONE

Se vuoi conoscere il segreto di Fitfam vieni a partecipare al nostro mentorship.
Questo evento è stato ideato per presentare il nostro sistema di lavoro, utilizzato e praticato quotidianamente da tutti i nostri coach. Questo metodo d’allenamento è ciò che ci contraddistingue ed è ciò che vogliamo faccia di noi un punto di riferimento nel campo del functional training.
Durante le 3 giornate del Mentorship verranno illustrati i principi del metodo di lavoro utilizzato in Fitfam: la programmazione dell’allenamento, i test di valutazione della performance e del movimento, l’allenamento della velocità lineare e multidirezionale, l’importanza del “customer service” per un business di successo e gli aspetti amministrativi e legali di una SSD/ASD.
Tutto questo e molto altro sarà integrato con diverse ore di allenamento così da poter mettere in pratica le conoscenze acquisite.

TIROCINIO

Se sei uno studente di scienze motorie e vuoi sfruttare al meglio l'opportunità del tirocinio che l'università ti offre, dovresti prendere in seria considerazione l'idea di svolgerlo presso la nostra palestra.
Il nostro programma Internship non riguarda solo gli studenti, se sei un professionista e vuoi migliorarti ulteriormente, non perdere quest’opportunità!
Abbiamo sviluppato un progetto "Internship" con l'obiettivo di farti conoscere il nostro metodo di lavoro fortemente influenzato da pilastri dell'allenamento funzionale come Michael Boyle, EXOS e altri coach di livello internazionale.

via Gran Sasso,
13 Corbetta (MI)